Mi descrivo con i libri

Una bella idea simpatica da provare a fare in questa estate troppo calda e con troppo tempo libero

La disoccupazione ingegna

E’ un lunedì sera, sono stanca, me la cazzeggio! Volevo fare un articolo sulle Guru del Makeup (che farò presto) ma visto che mi sento in vena di libri, ho trovato un tag che “gira” su youtube tra chi recensisce libri, è un tag interessante soprattutto perchè mi ha permesso di conoscere nuovi autori. Visto che non so che fare, mi descrivo con i libri.

1) Sei maschio o femmina?
MEGLIO VEDOVE CHE MALE ACCOMPAGNATE di CARLA SIGNORIS

2) Descriviti
SE TI ABBRACCIO NON AVER PAURA  di FULVIO ERVAS

3) Cosa provano le persone quando stanno con te?
MOMENTI DI TRASCURABILE FELICITA’ di FRANCESCO PICCOLO

4) Descrivi la tua relazione precedente
UN HEREDERA DE BARCELONA di SEGIO VILA-SAN JUAN

5) Descrivi la tua relazione attuale
LA MOGLIE DELL’UOMO CHE VIAGGIAVA NEL TEMPO di NIFFENGGER

6) Dove vorresti trovarti?
LA TRILOGIA DELLA CITTA’ DI K. di AGOTA KRISTOF

7) Come ti…

View original post 162 altre parole

5 pensieri su “Mi descrivo con i libri

Rispondi

