nascita di un fiocco nascita di un fiocco

Questa é la storia dell’ amore di un fiore per il suo piccolo bruco…

Tutto iniziò durante uno dei tanti corsi che ho seguito quest’estate vista la mia momentanea allergia da lavoro dipendente!

Per la prima volta ho avuto il coraggio di uscire dal guscio e parlare alle mie simpatiche compagne di corso di questo piccolo blog…e così una di loro, Rita, mi ha proposto di fare un fiocco nascita per la sua amica che avrebbe partorito di lì a poco.

Ero entusiasta della proposta perché mi dava la possibilità di rimettermi all’opera. Insieme a Rita abbiamo pensato a qualcosa che racchiudesse tutto l’amore di una mamma per il suo piccolo… Ed è così che mamma Margherita (il nome dell’amica si prestava molto!) ha accolto tra i suoi bianchi petali il vivace bruchino Lorenzo, con l’aiuto di papà ape, logicamente!

Mi hanno riferito che il regalo é piaciuto molto e la cosa mi riempie di orgoglio, pensare di aver donato un momento felice da un senso a ciò che faccio!

Buona fortuna bruco Lorenzo!

margh e lore

8 pensieri su “nascita di un fiocco nascita di un fiocco

  1. Margherita ha detto:

    Ciao Silvia,sono Margherita, la mamma di Lorenzo ,quella a cui tu hai fatto il bellissimo fiocco nascita, volevo farti veramente i complimenti perché mi è piaciuto veramente tanto il fiocco ,non mancherà occasione di farti un ottima pubblicità in giro e per farti altre richieste da parte mia. Un abbraccio da noi!

    Liked by 1 persona

Rispondi

