Etichette fai da me!

Era un po’ che ci stavo pensando ma il timore di rovinare la mia splendida stampante nuova non mi permetteva di agire…ma oggi ho detto basta!!! e così mi sono armata di lenzuolo, forbici e nastro adesivo e ho stampato le mie prime etichette!!!

…devo dire che non sono venute per niente male anzi mi sono sentita davvero orgogliosa quando ho viste uscire le prime dalla stampante…soprattutto perchè ha contnuato a stampare anche dopo!!!

Questo è il risultato che ve pare?

WP_20151023_12_45_06_Pro

Ed ora non aspetto altro di cucirle su una nuova creazione!!!

Dovrei farmi rendere quello che ho regalato in giro per poterlo etichettare…sarebbe una bella idea!!!

8 pensieri su “Etichette fai da me!

Rispondi

