Tag Whatsapp – Contatti momentanei

Ringrazio Sara Tricoli di avermi nominata per questo TAG e mi spiace di essere riuscita a rispondere solo ora ma ho avuto delle settimane un po’ complicate! Inoltre devo dire che non è stato poi così semplice trovare le risposte più adatte…un po’ mi hai messo in crisi!! Ma grazie per averlo fatto! Buona giornata a tutti!

Come vi sentireste se, stasera, aprendo l’App di WhatsApp un insolito messaggio vi avvertisse della presenza di “Contatti Momentanei” a cui sono associati “nomi” e non numeri telefonici, ai quali (dalla mezzanotte al sorgere del sole) sarà possibile inviare un messaggio e/o immagine? Gli “intrusi” sono 10 e sono i seguenti:

1) Una persona di cui hai perso ogni traccia. “Fulvia, chissà se ogni tanto ti capita di rileggere le nostre lettere…“

2) Un’amica scomparsa. (o amico) “Caro Enrico, ancora adesso mi interrogo su che splendido ragazzo saresti stato…con il tuo cuore e la tua vivace intelligenza avresti fatto scintille”

3) Un/a parente stretto che non c’è più. “Ciao nonna, se ti era piaciuto il mio Francesco dovresti vedere Emma e Tommaso!!!”

4) Qualcuno che può svelarti un segreto del tuo futuro. “Ma alla fine avrò davvero insegnato le cose importanti ai miei bimbi?”

5) Qualcuno a cui vuoi chiedere “scusa”. “Purtroppo si sbaglia in continuazione, scusate!”

6) Qualcuno a cui vuoi gridare una verità scomoda! “Se il vuoto comincia a circondarti, fatti una domanda…”

7) Un personaggio del “passato”.  “Napoleone, ma restituirci i nostri tesori?!”

8) Un personaggio del “presente”. “Caro amore mio, so che la nostra vita è spesso complicata ma alla fine ce la facciamo sempre. Ti amo.”

9) Un personaggio del “futuro”. “Davvero ho 10 nipoti ???!!!”

10) Il SIGNORE o il destinatario della tua Fede. “Ti ho perso ma tu non hai mai perso me…”

Nomino:

2 pensieri su “Tag Whatsapp – Contatti momentanei

  1. SaraTricoli ha detto:

    Ciao cara grazie per aver fatto il tag (le tempistiche non sono mai un problema per me… anch’io faccio quel che posso ^_^°)
    Non è un tag facile, ma le tue risposte sono meravigliose le ho lette con la pelle d’oca che mi percorreva lungo tutto il corpo.
    Un abbraccio cara alla prossima ^_^

    Liked by 1 persona

Rispondi

