TAG: Wishlist natalizia 2.0

Sono stata nominata per questo TAG natalizio da 7sottountetto (grazie mille!!!), le regole sono semplici…indicare almeno 5 oggetti che vi piacerebbe ricevere per Natale (un libro, un gioiello, un viaggio, qualsiasi cosa voi desideriate), citare il blog da cui è partito il tag (Mercury) e quello da cui vi è arrivato l’invito (già fatto!), riscrivere le regole, inserire il logo del tag  e nominare 10 blog avvertendoli di averli nominati!

wishlist-natalizia-tag

Devo dire di essere molto contenta di questa nomina perchè mi ha dato la possibilità di pensare al Natale in maniera diversa…sopratutto perchè questo è davvero un Natale diverso, in particolar modo per me. E’ il primo Natale che passo senza lavorare, il che hai suoi lati positivi: poter decorare l’albero con largo anticipo, creare le decorazioni a mano come si desidera, passare più tempo coi bimbi…ma ha anche dei risvolti meno piacevoli…l’incertezza del futuro non aiuta a essere sereni il che rende tutto più complicato, anche solo decidere di compreare quel regalo o un’altro ai miei bimbi mi mette in crisi…

In ogni caso ho deciso di mettere questi regali sotto l’albero, nella speranza di poterli aprire tra qualche giorno insieme alla mia famiglia

tag natale

Di oggetti ne abbiamo tutti abbastanza, quello che manca sono il tempo per gli affetti…Buon Natale a tutti!!

NOMINATIONS:

L’allegra bottega

Lunatica come poche

Leggimiscrivimi

Agoressblog

Almenotu

Cuore di cactus

Vita in casa

Craft Patisserie

Ricette da coinquiline

11 pensieri su “TAG: Wishlist natalizia 2.0

  1. mercurymakeup ha detto:

    Grazie per aver partecipato al mio tag Silvia! 😀
    Trovo che la tua wishlist sia una tra le più belle che abbia letto! ❤ Complimenti!
    Capisco benissimo il tuo stato d'animo in questo momento, anche io a breve condividerò la stessa sorte, perché il mio contratto termina proprio il 18 dicembre!

    "Mi piace"

    • Silvia ha detto:

      Grazie mille! Mi spiace per il contratto… Io mi considero allergica da lavoro dipendente in questo momento la delusione che ho subito perdendo un lavoro che amavo tantissimo mi ha fatto perdere un po’ la fiducia che possa arrivare qualcosa di buono…speriamo che l’anno nuovo porti una ventata di novità. Bacioni

      Piace a 2 people

Lascia un commento