Buona fine buon principio!

Sto scrivendo questo post in differita programmandolo perché venga pubblicato allo scoccare dell’anno nuovo e tutto ciò mi fa sentire come i dj che registrano le trasmissioni radio in anticipo… Per oggi voglio sentirmi un po’ importante!

Voglio condividere con voi il report di fine anno che WordPress invia ai suoi gentili clienti perché, anche se non ho realizzato risultati eclatanti, per me sono comunque molto importanti e lo sono perché è tutto merito vostro, che avete avuto voglia di dedicare del tempo anche a me 😊!

Ecco cosa il sig. WordPress mi scrive:

I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2015 per questo blog.

Ecco un estratto:

Un “cable car” di San Francisco contiene 60 passeggeri. Questo blog è stato visto circa 1.500 volte nel 2015. Se fosse un cable car, ci vorrebbero circa 25 viaggi per trasportare altrettante persone.

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

Ed ora torniamo a noi…

…il 2015 è stato un anno di grossi cambiamenti, di belle e brutte sorprese, di amore dato e amore ricevuto, di vie vecchie lasciare per le nuove ma soprattutto di nuove amicizie e di più tempo in famiglia…

…e l’anno che adesso apre le sue porte spero porti altrettante novità, magari più positive che negative, di altrettanto tempo in famiglia, spero sia ricco di nuove amicizie e di tanto amore dato e ricevuto perché solo l’amore e la passione per le persone e per le cose che ogni giorno facciamo sono il motore per far girare il nostro mondo nel modo giusto!

auguri 2016.jpg

 

 

 

 

Annunci

Un pensiero su “Buona fine buon principio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...