Cronaca di un giorno extra ordinario

E così ti alzi dopo una notte passata tra un letto e l’altro perchè i bambini faticano sempre un po’ a dormire, la mattinata è fredda uno dei primi freddi dopo la calda pausa estiva. Rientri in casa intirizzita dal freddo e mentre sei lì a prepararti una tazza di the ristoratore una notifica di facebook ti dice che sei stata selezionata per la love bomb di Gioia Gottini…leggi e rileggi incredula pensando di aver letto male il tuo nome, il nome del tuo blog e invece no, è davvero il tuo!

Cos’è il love bombing? Il love bombing, letteralmente bombardamento d’amore, è un termine che indica la manifestazione deliberata di affetto. L’iniziativa nasce da “I mercoledì della mansardina” gruppo facebook creato e gestito da Gioia all’interno del quale si affrontano a tutto tondo le tematiche del lavoro creativo e più in generale di chi gestisce attività in  proprio, una vera e propria palestra dove cimentarsi a dare il meglio di se seguendo idee e consigli della dinamica Gioia! L’idea è quella di scambiarsi degli abbracci gratuiti, delle coccole virtuali che fanno bene al cuore e al business tramite like, commenti, condivisioni dei  proprio social.

E’iniziato così il mio martedi mattina, frastornata per essere stata scelta per questa meravigliosa coccola di gruppo e si è concluso con il cuore pieno di gioia, meraviglia, fiducia ritrovata, nuove conoscenze e forse qualche futura collaborazione. L’abbraccio ha davvero funzionato, è stato un regalo inaspettato e gradito e che mi ha anche insegnato l’importanza del donare e del ricevere…è stato  come quando inaspettatamente qualcuno che non vedi da tempo trova un minuto per chiamarti o quando tuo marito ti regala un giorno alle terme perchè tu ti possa coccolare al meglio…insomma un regalo davvero unico!

Questo è per tutti quelli che mi sono passati a coccolarmi, per Gioia che ha avuto questa idea bomba e per tutti quelli che in un modo o nell’altro passeranno da queste parti:

nataperesseremamma.wordpress.com.png

PS: non perdetevi le prossime love bomb!

Salva

Annunci

2 pensieri su “Cronaca di un giorno extra ordinario

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...