4 dicembre

Oggi la casellina del mio calendario dell’avvento si apre sul 7° Raduno dei Babbo Natale che ogni anno si svolge di fronte all’ospedale pediatrico Regina Margherita organizzato dalla fondazione Forma Onlus.

L’evento è semplicemente speciale migliaia di persone vestite da Babbo Natale si radunano sotto l’ospedale per portare un sorriso ai bambini che per i motivi più svariati sono ricoverati, quest’anno è stato per me molto più che speciale perchè finalmente io e la mia famiglia siamo riusciti a partecipare al raduno.

Sul palco si sono alternati gruppi musicali, maghi, comici, ballerini di ogni età con l’intento di coinvolgere il grande pubblico presente dentro e fuori dall’ospedale…finchè ad un tratto ecco calarsi dal tetto i supereroi preferiti dai bambini Superman, Flash, Hulk, Thor grazie alla collaborazione di “Ediliziacrobatica”, lo spettacolo è stato davvero coinvolgente.

Queste sono i primi articoli riguardanti l’evento, il conteggio dei partecipanti e il conto in euro della beneficenza fatta

Torino invasa dal raduno dei Babbi Natale

La carica dei ventimila Santa Claus

Ed ecco le mie foto dell’evento! Non soffermatevi troppo sulle nostre facce, piuttosto sul numero di cappelli rossi sullo sfondo!!!

 

Annunci

2 pensieri su “4 dicembre

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...