9 dicembre

Anche se non ci sono stata ieri spero che voi abbiate aperto le finestrelle dei vostri personali calendari dell’avvento, io l’ho fatto e ho trovato una nuova tastiera per il pc! E menomale perchè se così non fosse stato non ci saremmo potuti mettere in contatto neanche oggi!

Il post che avevo in mente per ieri sarebbe stato super…ma ormai l’8 dicembre è passato e vi dovete accontentare di questo qua!

Qual’è il gioco che nonostante passino generazioni, cambino le mode ed evolvano le tecnologie non smette di essere amato da grandi e piccini? La risposta è semplice:

256px-lego_logo-svg_-982x540

i mattoncini più famosi di tutto il pianeta!

Io e i miei bambini abbiamo sempre avuto una sfrenata passione per queste costruzioni, iniziando con i duplo per i più piccoli e finendo con le confezioni da collezionisti per i più grandi, ricordo ancora quel Natale in cui io avevo chiesto a Babbo Natale il castello con il ponte elevatoio e la gioia di costruirlo mattoncino su mattoncino subito dopo aver aperto la confezione! Così se non siete ancora abbastanza fan di questo  gioco voglio farvici diventare condividendo con voi queste splendide idee per rendere unico, originale e colorato il Natale di quest’anno!

Ecco a voi tante decorazioni da costruire mattoncino su mattoncino da soli o con i vostri bimbi per decorare l’albero o la casa!

1d7136ac5f6e602211040af6e3f182af

E ora armatevi di mattoncini, pazienza e cominciate a costruire il vostro Natale perché il tempo stringe!

A domani sempre che il pc non perda ancora qualche pezzo!!!

Buona serata a tutti, con affetto

Silvia

3 pensieri su “9 dicembre

Lascia un commento