24 dicembre

E così anche questa volta non sono riuscita a portare a termine il mio progetto di calendario dell’avvento…sono stata sommersa dall’impegno di organizzare la recita di noi genitori a scuola materna e non sono riuscita a stare dietro al blog…accidenti non sono per niente professionale qui c’è parecchio da migliorarsi ma sicuramente ho imparato che un progetto come quello del calendario giorno per giorno è meglio prepararlo con un certo anticipo. Il prossimo anno ci comincerò a lavorare ad agosto!

Comunque quest’anno non ho solo avuto difficoltà con il blog…ma anche per quanto concerne l’argomento regali sono davvero messa male…ma a questo proposito arriva in mio aiuto una blogger amica Ilaria di Ricette da coinquiline che ci suggerisce come realizzare un mangereccio regalo di Natale…ma la cosa bella è che ha pensato proprio a tutti sia ai normo-mangioni che a quella sempre più larga schiera degli intolleranti.

Vi presento quindi 2 versioni della classica ricetta dell’omino di pandizenzero (Zenzi per gli amici) realizzate da Ilaria. Cliccate sulle didascalie e sarete proiettati direttamente nel mondo delle coinquiline e visto che vi trovate da quelle parti guardatevi bene attorno perchè scoprirete ricette davvero interessanti e tante foto bellissime!

 

Mi spiace aver pubblicato queste delizie solo allo scadere del Natale ma sono sicura che potrete utilizzarla durante queste vacanze con i vostri bimbi per creare degli omini di pan di zenzero davvero buoni e originali!

Auguri a tutti, passate il tempo con le vostre famiglie e divertitevi a tornare bambini almeno in questo magico periodo dell’anno!

Un abbraccio

Silvia

Annunci

7 pensieri su “24 dicembre

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...