Una festa terribilmente perfetta #1

Continua  a grande richiesta (in realtà è più che altro per mio divertimento!) la serie di suggerimenti iniziata lo scorso anno per organizzare un Halloween party da paura!

Visto che per me Halloween è un po’ come Natale, ci vuole un po’ di organizzazione anche in questo caso e quindi dopo aver deciso luogo e ora della nostra festa dovremo certamente avvertire i nostri amici mostri e streghe di venirci a far compagnia! E quale modo migliore se non un originale invito a tema!

Sul web se ne trovano tantissimi e per tutti i gusti, da quelli davvero mostruosi con sangue che sgorga da tutti gli angoli a quelli più soft adatti ai bimbi. Per quest’anno ho deciso però di fare da me e ho creato dei simpatici biglietti grazie all’ormai inseparabile Canva.

Cliccando inviti-halloween potete scaricare il PDF per poter stampare i biglietti a casa vostra, dovrete solo procurarvi una stampante, delle forbici e della carta (se stampati su cartoncino resteranno però più belli). Dovrete stampare le due pagine in fronte retro e separare orizzontalmente i 2 biglietti e poi piegarli a metà ed ecco pronti i vostri biglietti di Halloween!

Ciao a tutti e a domani con la seconda parte di “Una terribile festa perfetta”!

Salva

Lascia un commento